Il provider ECM

banner-sezione-eventi

Il Gruppo Dynamicom da sempre opera nel campo della formazione in ambito medico-scientifico partecipando al programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM).

L’attività ECM del Gruppo si concretizza in Dynamicom Education S.r.l. una struttura appositamente creata e organizzata per progettazione e la realizzazione di eventi formativi di ogni tipologia (corsi di aggiornamento, convegni, seminari, tavole rotonde, FAD, formazione sul campo) e per la gestione di tutte le procedure connesse. Per la realizzazione di tutti i progetti formativi Dynamicom Education S.r.l. si avvale della collaborazione di un Comitato Scientifico e di consulenti di fama internazionale per tutti gli ambiti medico-scientifici di interesse.

 
 

logo-ecm
logo-dynamicom-education

 
 

Dynamicom Education S.r.l. è Provider accreditato dal 07/02/2013 secondo il Programma di Educazione Continua in Medicina (ECM) – N. 181.

Dynamicom Education S.r.l. è provider per gli ambiti FAD (Formazione a Distanza), RES (Formazione Residenziale) e FSC (Formazione Sul Campo) e per tutte le Professioni previste nel Programma ECM (Medici Chirurghi, Farmacisti, Infermieri, Tecnici sanitari, e in generale tutte le figure del settore sanitario).

Dynamicom Education S.r.l. è azienda certificata ISO 9001:2008.

Dynamicom Education S.r.l. inoltre dispone di una propria piattaforma FAD (www.dynamicomeducation.it) per una gestione semplice ed efficace di ogni programma educazionale a distanza: un portale multicanale e dinamico, costantemente aggiornato e dotato di un help desk specifico per garantire in ogni momento i più alti livelli di qualità formativa.

 
 
 

Logo Dynamicom education

Via San Gregorio, 12 – 20124 – MILANO
Tel. +39 02 89693750 – Fax: +39 02 201176
email: welcome@dynamicom-education.it